ELEZIONI SEGRETERIA AZIENDALE AORN CARDARELLI

Agli iscritti Federazione CIMO FESMED\n\nDipartimento CIMO\n\nDipartimento FESMED\n\nDipartimento ANPO-ASCOTI\n\nAORN A. CARDARELLI\n\nNapoli, 16/06/2
ELEZIONI SEGRETERIA AZIENDALE AORN CARDARELLI
Author:
undefined
RCS Communication

MAGAZINE

COMUNICATI

ELEZIONI SEGRETERIA AZIENDALE AORN CARDARELLI
16 giugno 2022

ELEZIONI SEGRETERIA AZIENDALE AORN CARDARELLI

Agli iscritti Federazione CIMO FESMED

Dipartimento CIMO

Dipartimento FESMED

Dipartimento ANPO-ASCOTI

AORN A. CARDARELLI

Napoli, 16/06/2022, PROT SA 01/2022

Oggetto: Elezioni della Segreteria della Sezione aziendale della Federazione CIMO-FESMED-Quadriennio 2022/2026 - Elezione Consigliere Regionale del Dipartimento CIMO-Quadriennio 2022/2026

Convocazione assemblea elettorale degli iscritti

Ai sensi dell’Statuto della Federazione CIMO FESMED, del relativo regolamento  e delle Linee guida per le operazioni elettorali dei rappresentanti della Federazione CIMO-FESMED, Approvate dal Coordinamento federale il 30 marzo 2022,  di cui allego alla presente una sintesi (il Documento integrale è richiedibile al rappresentante del proprio Dipartimento o in Segreteria Regionale CIMO al tel. 081-281273), nella qualità di Rappresentante aziendale del Dipartimento con maggior numero di iscritti alla Federazione nell’ AORN A. Cardarelli al 31 Dicembre 2021, come previsto dal regolamento e dalle linee guida

convoco

l’assemblea elettorale per l’elezione della Sezione Aziendale dell’ AORN A. Cardarelli

giorno 22/06/2022

presso Salone Moriello sito al 2° piano Padiglione N - AORN A. Cardarelli

dalle ore 09.00 alle ore 19.00

La Sezione aziendale della Federazione CIMO-FESMED  costituisce la rappresentanza sindacale aziendale (RSA) della nuova Federazione.

Il Segretario aziendale, così come il Vice segretario aziendale vicario e il Vice segretario aziendale, sono eletti dagli iscritti alla Federazione nell’Azienda di riferimento, con unica votazione, sulla base di liste che garantiscano la rappresentanza dei diversi Dipartimenti e che  devono riportare i nominativi dei candidati all’elezione di Segretario Aziendale, di Vice segretario aziendale vicario e di Vice segretario aziendale.

Tutti gli associati al 31 Dicembre 2021 possono essere candidati in liste che contengano per le tre cariche un associato di ciascun Dipartimento.

Le liste con le candidature a Segretario aziendale, a Vice segretario aziendale vicario e a Vice segretario aziendale, devono essere inviate entro il 18/06/2022 ai componenti la “Commissione regionale” presso i seguenti indirizzi e-mail: presidenza.anpocampania@gmail.com; anpocampania@pec.it; info@cimocampania.it; cimocampania@pec.it;  costituita da un rappresentante regionale per ogni Dipartimento della Federazione, che ne verificherà la rappresentanza dei diversi Dipartimenti e ne comunicherà la validità, almeno 24 ore prima della data stabilita per l’Assemblea elettorale.

Le liste presentate saranno rese note per affissione al seggio elettorale.

All’elezione della Segreteria Aziendale partecipano tutti gli associati ai Dipartimenti della Federazione nell’Azienda di riferimento al 31 dicembre 2021, presenti nei tabulati aziendali di gennaio 2022. Coloro che risultano avere più trattenute per iscrizione a sindacati diversi aderenti alla Federazione avranno diritto ad un numero di voti pari al numero di iscrizioni risultanti dai tabulati con le stesse modalità di cui sopra.

Le elezioni si svolgono a scrutinio segreto. In caso di lista unica, il voto può essere palese. Al termine della votazione l’urna viene sigillata e firmata da almeno due iscritti. Le urne saranno successivamente aperte per lo scrutinio dei voti in data 23/06/2022 alle ore 11.00 presso la Sede Regionale CIMO, C.so Meridionale 47 Napoli, alla presenza di un componente della Commissione regionale o suo delegato e del Segretario/scrutatore che redige il verbale e degli iscritti che volessero presenziare.

Per il solo Dipartimento CIMO, i cui consiglieri regionali sono elettivi, gli iscritti CIMO sono convocati anche per eleggere contestualmente, con scheda separata, due consiglieri regionali; si fa presente, a tal proposito, che il secondo votato sarà eletto solo nel caso in cui il segretario aziendale eletto non sarà espressione del Dipartimento CIMO, il che lo renderebbe consigliere regionale CIMO.

Tutti gli iscritti aziendali a questo dipartimento, sono elettori ed eleggibili. Per questa elezione, l’elettore può disporre solo di una delega scritta.

È consentita la presenza degli iscritti all’interno del seggio

La presente convocazione viene inviata a mezzo e-mail e pubblicata sul sito aziendale nella sezione Avvisi, con i rappresentanti degli altri dipartimenti abbiamo concordato che ciascun responsabile di Dipartimento si attiverà per assicurarsi la dovuta ampia e capillare informazione agli associati.

Per la partecipazione all’assemblea a richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione all’assemblea elettorale.

I colleghi votanti sono tenuti a rispettare le norme igieniche in tema di prevenzione del contagio da SARS-Cov2.

F.to Il Segretario Aziendale CIMO AORN Cardarelli

Dr Luciano Vicenzo



SEGUICI